Piazza Armerina si prepara ad accogliere Dan Peterson

Il noto coach statunitense stella del basket internazionale, sarà ospite di Damiano Gallo al Convento di Sant’Anna

Sarà la prima volta a Piazza Armerina per Daniel Lowell ‘Dan’ Peterson, la storica stella statunitense del basket internazionale, che sabato 13 luglio presenzierà ad un incontro fissato per le 19:00 presso i locali del convento di Sant’Anna.

In occasione del secondo premio letterario dedicato alla defunta scrittrice e giornalista Alessandra Appiano, Peterson farà tappa nella nostra città, dove presenterà il suo nuovo successo editoriale dal titolo  Non Fare una Cosa Stupida è Come Fare una Cosa Intelligente – Che Cosa la Vita e lo Sport Possono Insegnare, pubblicato da Cairo Editore.

Lo intervisterà e converserà con lui il fondatore del premio letterario, produttore e conduttore tv, nonché direttore della rivista online Icona Casa Magazine, assessore al patrimonio e centro storico della ‘città dei mosaici’ Damiano Gallo. Con lui, ci sarà anche Marco Garavaglia: vicedirettore di Cairo Editore Libri.

Fan, ammiratori, sportivi, e quanti lo hanno seguito durante la sua longeva carriera, potranno gustarsi un’anteprima, incontrando l’idolo statunitense alle ore 16:00 presso piazza Cattedrale, dove, per l’occasione, l’amministrazione comunale – in stretta collaborazione con l’arbitro di pallacanestro Carmelo Paternicò – allestirà un campo da basket per il divertimento dei più piccoli.

Sarà questa inoltre una bella opportunità per Dan Peterson, di godersi il meglio dei nostri luoghi.

L’invito è a non mancare all’appuntamento!

Ambra Taormina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: