Piazza Armerina: Palio dei Normanni (12-13-14 agosto) diretta streaming. Qui dove guardarlo.

In diretta dalle 18:00 del 12 agosto

Quest’anno il Palio dei Normanni verrà trasmesso in streaming su Facebook. Seguiranno interviste live, collegamenti dai punti chiave della manifestazione con un ospite molto particolare: Gaetano Santangelo, la nostra memoria storica sul Palio e su Piazza Armerina.

Il nostro ospite non sarà solo, infatti, a presentare il Palio dei Normanni sarà la nostra Ambra Taormina autrice di diversi articoli per il Mosaico News, non è finita qui.

Manifesto ufficiale Palio dei Normanni

Il Palio dei Normanni sarà seguito dall’interno da Benito Rausa, fondatore del Mosaico News, e da Giuseppe Nicotra. I due saranno sempre pronti a catturare umori ed emozioni entrando nel cuore della manifestazione.

Dove è possibile seguire tutto ciò? Basta collegarsi su Facebook ed andare nella pagina ufficiale dell’Assessorato al Turismo Spettacolo di Piazza Armerina. Qui l’indirizzo di riferimento: Clicca QUI per la diretta Facebook

Ovviamente anche sulla pagina Facebook del Mosaico News troverete i riferimenti per poter guardare il Palio dei Normanni ovunque voi vi troviate.

 

Un ringraziamento particolare va a Gianluca Murella che insieme al suo staff ha reso possibile tutto ciò.

Il Mosaico News

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: