Piazza Armerina, l’assessore Alessio Cugini esprime piena solidarietà alla Polizia Locale.

PIENA SOLIDARIETA’ DELL’AMMINISTRAZIONE AL COMANDANTE GABRIELI E AGLI AGENTI ED UFFICIALI DELLA POLIZIA LOCALE

Sono giorni che gli agenti ed ufficiali della Polizia Locale, e lo stesso Comandante, il dott. Paolo Gabrieli, ricevono gravi attacchi ed intimidazioni nello svolgimento del loro lavoro.
E’ ancora più grave che questi attacchi vengano da chi è stato Sindaco di questa Città, e dovrebbe quindi ben tenere a mente il doveroso rispetto per il lavoro dei dipendenti comunali, e invece si è prodigato in urla, foto, riprese video agli agenti in servizio intimando loro di non garantire la viabilità e sicurezza cittadina in Piazza Garibaldi.
Imbarazzano gli attacchi di chi si presenta come rappresentante dei commercianti e poi, pur di attaccare l’Amministrazione comunale, si lancia in attacchi nei confronti di altri commercianti, ignorando persino le attività commerciali che esistono in Via Garibaldi.
Ben prima di queste violente sceneggiate l’Amministrazione stava discutendo per definire il nuovo piano di viabilità della Piazza Garibaldi, che sarà operativo già dalla settimana prossima, tenendo conto che già oggi sono attivi due nuovi stalli, farmacia e disabili, nella adiacente Piazza Paladino.
Ritengo doveroso esprimere la vicinanza e solidarietà a tutti gli agenti e ufficiali del Comando e per primo al nostro Comandante Gabrieli, ingiustamente attaccato con accuse false e vergognose; testimoniamo tutti il servizio serio e professionale del Comandante, persino minacciato in occasione dei recenti sequestri ad abusivi, ed esprimiamo a nome dell’Amministrazione la nostra piena soddisfazione per il suo operato.

Avv. Alessio Cugini
Assessore alla Polizia Locale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: