Manifestazione Pro Ospedale Chiello il 6 Novembre 2016

14523276_10207833917901985_1526823188800209957_nManifestazione di protesta contro la chiusura del P.S. dell’Ospedale Chiello prevista dal piano di riordino della sanità regionale. Il corteo partirà dalla Piazza Gen. Cascino per arrivare alla Villa Romana del Casale. La scelta della prima domenica di novembre è motivata dall’ingresso gratuito nel sito UNESCO, ottima occasione per coinvolgere le famiglie e i turisti si spera numerosi. Il sit-in presso la Villa Romana del Casale diventerà l’occasione per un confronto e l’individuazione di possibili soluzioni . Inoltre, con lo scopo di dare risalto alla manifestazione, sono state contattate le redazioni di importanti trasmissioni nazionali che solitamente si occupano di problematiche che riguardano direttamente i cittadini. Link all’evento: Info sulla manifestazione. CLICCA QUI
Dal suo profilo Facebook il Sindaco Filippo Miroddi dichiara:

“Si percepisce in questi giorni un notevole e positivo fermento mediatico, con la concreta presa di coscienza da parte dei cittadini piazzesi, della grave situazione che sta attanagliando la nostra sanità.
Il reale rischio della chiusura dei nostri ospedali ha risvegliato gli animi dei cittadini che, senza alcun colore politico , finalmente, si stanno dichiarando pronti a lottare , tutti uniti, per difendere il DIRITTO ALLA SALUTE.
Non posso che condividere, pertanto, questo sentimento da parte della mia città ed essere vicino a tutti i piazzesi in questo momento cruciale: così come è stato ieri,…sarà oggi!
Vista la sensibilità con cui la cittadinanza si è avvicinata al problema, continuerò a garantire la mia presenza ed il mio costante intervento.
Ed è per questo che il prossimo 6 novembre verranno messi a disposizione dei bus-navetta per raggiungere il sito della Villa Romana del Casale, per partecipare alla manifestazione di protesta.

Uniti, si può vincere!!!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: