L’associazione Piazza Medioevale insieme ai quattro quartieri in corteo per le vie della città

L’Associazione Piazza Medioevale in collaborazione con i quattro quartieri di Piazza Armerina sono lieti di invitarvi al corteo che si svolgerà sabato 1 settembre 2018.  La partenza è prevista dalla piazza antistante i Teatini alle ore 18:30.

Il corteo si snoderà per le vie principali del centro storico di Piazza Armerina, è prevista, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, un’esibizione in Piazza Gen. Cascino.

Tale corteo sarà in sostituzione dell’A.P.M. fest, la festa organizzata dalla stessa associazione Piazza Medioevale, tale scelta si è resa necessaria per via dei tempi molto stretti. I ragazzi dell’associazione ci fanno sapere che non si tratta di una cancellazione ma di un rinvio per permettere loro di organizzare al meglio l’evento che si prospetta essere ricco di gruppi che verranno da fuori Sicilia.

Nell’attesa, ci godremo i quattro quartieri insieme all’Associazione Piazza Medioevale che, ne siamo sicuri, avranno preparato per i piazzesi uno spettacolo degno di nota che aprirà le porte al nuovo mese in attesa dell’arrivo di Papa Francesco.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: