L’associazione CODICI diffida AcquaEnna sul ripristino di Via Altacura

L’associazione CODICI di Piazza Armerina ha diffidato formalmente la società Acqua Enna chiedendo l’immediato ripristino della Via Altacura che, da Agosto 2016, versa in condizioni disastrose a causa di lavori compiuti proprio dalla suddetta società ma mai del tutto ultimati.

La diffida arriva dopo il sopralluogo effettuato dall’Avvocato Nino Cammarata della CODICI di Piazza Armerina, nel sopralluogo è stato coadiuvato dal tecnico Emiliano Lo Giudice anch’esso facente parte dell’associazione. Dal reportage effettuato emerge una situazione assai critica, l’intera via infatti si presenta al limite della praticabilità con diversi rischi sia per i pedoni sia per chi transita con gli automezzi, le foto allegate sono abbastanza significative.

Da segnalare che, già nei giorni precedenti, l’associazione aveva diffidato la società Acqua Enna a voler ripristinare il servizio idrico interrotto senza alcun preavviso.

L’associazione CODICI si occupa dei diritti dei cittadini consumatori e da qualche mese ha una propria sede a Piazza Armerina in Via Mazzini 20/22.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: