La Gear Bevande Calì infiamma il Sant’Antonio conquistando i tre punti

Gear Bevande Calì – Monreale 8 – 6

Bentornata Gear, primi 3 punti portati a casa dalla squadra.

Nella seconda giornata di campionato serie C1, la Gear Bevande Calì affronta in casa il Monreale C5. Una bellissima partita, ricca di emozioni che ha visto la Gear Bevande Calì scrollarsi di dosso le paure della gara precedente.

Una gara ad alto ritmo, che si apre subito con il goal della squadra di casa segnato da Tamurella,il Monreale non ci sta e risponde subito con un botta risposta fino al 3-3. La squadra di casa spinta dalla capacità tecnica trova il vantaggio con 2 reti e, sul risultato di 5-3, improvvisamente si spegne, scollega la testa e nel giro di pochi minuti si fa rimontare 6 a 5. Si conclude il primo tempo con mister La Morella infuriato negli spogliatoi per gli ultimi minuti della gara, una strigliata fortissima che permette alla squadra di rientrare con più consapevolezza della loro forza e abilità. I Monrealesi si rendono pericolosi in un paio di azioni ma la Gear riesce a dare la stoccata finale segnando 3 reti con un tiro di Tamurella deviato dal difensore in porta, una bellissima rete di Scroppo e con l’ultimo goal segnato dal capitano Mirko Russo autore di una doppietta. Una partita intensa giocata molto sul piano fisico dagli avversari. Ecco di che pasta è fatta la Gear, grinta, coraggio e passione, la Gear può e deve continuare a dominare in casa, rendendo il campetto di San’Antonio un forte dove nessuno può vincere senza prima aver lottato fino alla fine.
Sono alle prime armi come giornalista sportivo ma l’intervista a Mirko Russo è stata emozionante, vedere come il capitano fosse emozionato per la vittoria, fa capire davvero quanto ci tenga alla squadra e la voglia che ci mette dentro e fuori dal campo.
I marcatori della gara: Tamurella, Tamurella, Bruno, Suffia, Russo, Scroppo, Autorete, Russo.
Ringrazio tutti coloro che hanno assistito alla gara ed invitiamo tutti a partecipare in numerosi per assistere le partite, il prossimo appuntamento sarà al campetto sant’Antonio per martedì 17 ottobre alle 21:30, in questa data la Gear dovrà ospitare il Bagheria per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.


Cosi la classifica aggiornata alla terza giornata:

Giuseppe Andrea Di Bella

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: