I pub di Piazza Boris Giuliano presentano “Avengers – Villetta Edition”. Evento unico.

Novità in quel di Piazza Armerina!

Sono anni, forse decenni, che si auspicava una collaborazione tra tutti i commercianti presenti nella Piazza Boris Giuliano, più nota come la Villetta, storico ritrovo di giovani e meno giovani. I gestori dell’87, Highlander Pub, Amorelli, Actually, Crep & Co insieme allo staff di “Estate Freschi” sono lieti di annunciare un importante evento frutto di una preziosa collaborazione.

Di cosa si tratta? Highlander Pub, Actutally, Amorelli, 87 e Crep & Co hanno deciso di collaborare ed organizzare una serata che si terrà presso l’agriturismo Leano. L’evento denominato “Villetta Edition” si terrà il sabato 25 agosto dalle ore 02:00.

I cinque locali sopraelencati, consapevoli più di tutti, della problematica della diffusione sonora in Piazza Boris Giuliano, hanno deciso in comune accordo di prestare si il loro solito servizio, ma con una importante novità: chiudere le loro attività alle 2:00 per trasferirsi all’evento all’agriresort Leano. Sarà decisamente strano trovare tutti i vostri barman preferiti dietro ad un unico bancone, sarà decisamente bello vedere come l’unione faccia davvero la forza. Insomma finalmente si cambia registro e ci si avvia verso un’offerta del servizio sicuramente migliore, ne siamo certi perché conosciamo tutti e cinque i locali e sappiamo con quale passione e dedizione lavorano.

Un plauso va fatto a questi commercianti che, mettendo da parte la legge della concorrenza, hanno deciso di unirsi per una sera – e chissà che non possa già esserci un bis – per dare ai giovani piazzesi (ma anche ai meno giovani) un format certamente conosciuto ma sicuramente dall’elevato tasso qualitativo.

Si ringrazia in particolare un giovane piazzese che, insieme ad un gruppo di amici, sono riusciti a creare letteralmente un brand che in città è conosciuto come “Estate Freschi”, una marchio che oramai li contraddistingue. Grazie a Marco Mulè per averci messo del suo per la creazione di questo evento, sappiamo bene che è sempre difficile creare unità nella nostra comunità. Un segnale di maturità da parte di tutti. Piazza Armerina unita non sarà mai sconfitta.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: