Gear Bevande Calì: in attesa della sfida con il Leonforte, conosciamo MagicRolex

Il campionato sta per iniziare, una nuova stagione attende i ragazzi della Gear Bevande Calì. Il Ds Edmondo Festone non si è nascosto circa l’obiettivo stagionale ed è stato categorico: la Gear punta alla promozione.

Lo si è capito subito e lo si percepisce ogni qualvolta il ds Festone viene interpellato, lo avevamo intuito anche dalla campagna acquisti fatta appositamente per cercare uomini con esperienza in grado di dare il massimo supporto a tutto il team della Gear. Nella scorsa stagione sono sicuramente mancati gli uomini d’esperienza che avrebbero certamente fatto comodo a Mister La Morella, a proposito del Mister, il Mosaico News fa gli auguri a tutta la sua famiglia per la nascita del piccolo Manfredi.

Nel frattempo la preparazione della squadra va avanti, si corre, si scatta e ci si prepara per il primo appuntamento stagionale: sabato 1 settembre infatti la Gear Bevande Calì esordirà alle 17:00 in Coppa Italia affrontando a Leonforte, il Città di Leonforte, un primo banco di prova per i ragazzi di Mister La Morella chiamati subito alla vittoria.

Siamo stati a trovare i ragazzi per conoscere meglio Massimo Rolo, l’ultimo acquisto operato dalla Gear. MagicRolex è un giocatore d’esperienza con un signor curriculum: ha militato nell’AS Augusta nella massima serie (A1)  è stato protagonista in B per ben tre stagioni, Massimo Rolo è stato definito “universale e dal gol facile”, la sua grande esperienza, unita alla sua propensione al gol, saranno certamente utili a Mister La Morella e alla Gear tutta. Nell’attesa dell’inizio del campionato ma con un occhio di riguardo verso la sfida di Leonforte ascoltiamo le parole di Massimo Rolo.

Benito Rausa

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: