Dove osano le spose…

…per celebrare la seconda settimana di attività di Wedding Style Atelier

Il bacio!? Un apostrofo rosa fra le parole T’AMO. Devono conoscerlo bene questo famoso detto romantico le future spose che da appena due settimane – in trepidante attesa del giorno del sì – varcano la soglia di Wedding Style Atelier: il nuovo punto di riferimento per tante aspiranti neo mogli, sito al civico 60 di via Nino Bixio a Piazza Armerina.

 

Proprio in queste ore, esattamente due settimane or sono – nel bel mezzo di un gioioso tripudio di confetti, palloncini, fiori, e un ricco e gustosissimo ‘bridal cocktail’ appositamente allestito – otto modelle in eleganti abiti nuziali accoglievano il pubblico con un caloroso defilé di benvenuto, spalancando le porte di Wedding Style Atelier per la gioia della sua giovane proprietaria: la make-up artist e novella bridal stylist Maria Grazia Parlascino.

Chiuso nella sua profumata atmosfera ovattata di sogni, Wedding Style Atelier è un bianco nido d’eleganza e stile, dove tutto è preparato per far sì che i sogni d’amore di ogni donna prendano finalmente forma!

Due sale di charme finemente arredate, una vastissima gamma di abiti da sposa delle migliori collezioni disponibili a soddisfare tutti i gusti, e poi ancora tanti gli accessori sposa con cui qualsiasi donna potrà viziare il proprio stile nel giorno delle nozze. Ma la vera proposta innovativa che rende ancor più inconfondibile il marchio di Wedding Style Atelier, è di certo la sua freschissima parola chiave: ‘Bridal Stylist’.

Dunque…cos’è una bridal stylist!? Nessuno lo sa meglio di Maria Grazia, wedding addicted che – di ritorno dal suo recente corso di formazione nella capitale italiana della moda – ad oggi a Piazza Armerina detiene l’esclusiva di questo importante nonché particolarissimo titolo, il quale le consentirà per tutta la durata della sua brillante carriera, di curare ogni aspetto inerente lo style della sposa: dai consigli sapienti sulla scelta dell’abito (venendo incontro alle esigenze di ciascuna donna), passando poi per l’abbinamento del giusto make-up e dell’acconciatura. Il tutto rigorosamente chic e di tendenza.

E allora: spose vicine e lontane, imminenti e future, se i vostri sogni di stile nel giorno del sì vorrete fare avverare, ricordate bene che da Wedding Style Atelier potrete anche…OSARE!

Ambra Taormina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: