Dire, fare…raccontare. “Le Curiosità di Dudù” torna con la seconda edizione

Lunedì 17 dicembre ore 17:30, all’Università Popolare del Tempo Libero “Ignazio Nigrelli”

Ci siamo quasi, mancano solo poche ore: “Le Curiosità di Dudù” – il viaggio sentimental-fotografico che ha sbancato il nove settembre scorso aprendo per la prima volta i battenti al Museo del Palio – sta per tornare più ricco ed entusiasmante che mai, in formato ‘SECONDA EDIZIONE NATALIZIA’!

Ad ospitarlo, stavolta, sarà la nota associazione culturale cittadina Università Popolare del Tempo Libero “Ignazio Nigrelli”, presso l’auditorium della Scuola Media C. Cascino di via Amm. La Marca.

Storie di vita, aneddoti locali, e personaggi di una volta, saranno ripercorsi  all’ombra confortevole di strade, curticchi, vaneddi, e dei tanti luoghi e monumenti che oggi non ci sono più, ma che rivivranno sul filo dei ricordi dei presenti attraverso le foto storiche di Tanino “Dudù Girasole” Santangelo.

Non restate oziosi! Tanino Santangelo con Erminio Gattuso e Lucia Todaro – collaborati da Ambra Taormina e Paola Contrafatto – vi aspettano per rivivere e commentare insieme ‘la belle époque armerina’ tra primo e secondo Novecento, per una serata da non dimenticare! 

(È gradito il panettone!)

Ambra Taormina

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: