Candidati Sindaco a confronto, in esclusiva “Il Mosaico News” organizza il grande dibattito.

È possibile mettere insieme tutti i candidati a Sindaco? È possibile discutere di programmi, progetti, accordi, assessorati, insomma è possibile parlare di Politica ai cittadini di Piazza Armerina? Si, il Mosaico News è lieta di annunciare un importante ed interessante evento che, salvo ostacoli e complicazioni, verrà anche trasmesso live su Facebook.

L’1 giugno 2018 alle 18, presso il Giò Social House di Via Garibaldi 63, gli otto aspiranti alla carica di Sindaco illustreranno alla cittadinanza i loro programmi ed i loro progetti. Risponderanno inoltre alle nostre domande. Presto saranno diffusi ulteriori dettagli che caratterizzeranno l’evento cosi da garantire a tutti parità di trattamento in maniera tale da trasmettere chiarezza a chiunque voglia ascoltare. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Insomma, puntiamo a creare un momento di aggregazione cittadina dove la città di Piazza Armerina sarà al centro del dibattito, vogliamo conoscere colui che avrà l’onore e l’onere di amministrare la città , vogliamo sapere cosa propone e come lo attuerà. Vogliamo risposte, vogliamo dare al candidato la possibilità di esprimersi liberamente, vogliamo dare alla cittadinanza un’informazione con il massimo della trasparenza.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: