Alessio Cugini (FdI) annuncia l’assemblea programmatica del movimento. Interverrà anche il Sindaco.

Si terrà questo sabato, alle ore 19.00, presso il Park Hotel Paradiso di Piazza Armerina, l’Assemblea politica e programmatica del movimento politico Fratelli d’Italia, Sezione di Piazza Armerina.
Il movimento si ritrova dopo le recenti elezioni amministrative piazzesi, che hanno segnato la netta affermazione della compagine di centrodestra guidata dall’Avv. Nino Cammarata, oggi Sindaco di Piazza Armerina, ma anche del nostro movimento, seconda forza politica della Città, e per avviare una nuova fase di impegno sia sul territorio, con la definizione di aree tematiche e di altrettanti responsabili per ognuna di esse, che nelle istituzioni, grazie alla presenza del consigliere comunale eletto nella lista del movimento, Calogero Cursale.
Interverranno all’assemblea il Sindaco di Piazza, l’Avv. Cammarata, ed esponenti delle altre forze del centrodestra piazzese e provinciale, segnando l’inizio di una nuova fase del centrodestra fatta da dialogo e collaborazione, anche in vista dei prossimi impegni elettorali, e che dovranno necessariamente vedere il centrodestra unito per rappresentare al meglio i cittadini ed ottenere risultati ancora più importanti.

Alessio Cugini
Portavoce Comunale FdI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: