La redazione de “Il Mosaico News” ringrazia tutti i lettori

 

Ed eccoci qui, sono trascorsi a malapena 3 mesi dalla nascita de “Il Mosaico News”, eppure, con somma soddisfazione annunciamo di aver ampiamente raggiunto le 10.000 visite. Un bellissimo traguardo dedicato a tutti coloro che partecipano e parteciperanno a “comporre il nostro mosaico”, vi ricordo che qui si scrive in maniera totalmente gratuita, si scrive per amore, si scrive per informare, si scrive per denunciare, si scrive per offrire un servizio alla cittadinanza.

Ci rivolgiamo proprio a tutti voi che ci seguite, senza di voi questo traguardo non sarebbe stato raggiunto, un grazie a tutti voi è più che doveroso.

Questi primi tre mesi chiaramente fanno parte del nostro “rodaggio”, abbiamo ancora molto da fare e tantissimo da imparare per offrirvi un servizio di alta qualità, state certi che le sorprese e le novità non sono ancora finite.

Inutile dilungarsi ulteriormente e nel ingraziarvi nuovamente torniamo al lavoro, perché si sa, per molti scrivere è una passione per altri è un mestiere.

Grazie e continuate a seguirci.

La redazione de “Il Mosaico News”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: