I Giovani Democratici organizzano un incontro sulla riforma costituzionale

Comunicato Stampa.

Giorno 19 Settembre, presso la sala convegni di Palazzo Trigona, alle ore 17:30, si terrà un incontro sulla riforma costituzionale dal titolo “ Perche si “, fortemente voluto dai Giovani Democratici di Piazza Armerina.
Ospite d’onore del convegno sarà il sottosegretario al ministero della semplificazione e pubblica amministrazione dottor Angelo Rughetti.
Come gruppo-ci ha dichiarato il segretario dei Giovani Democratici armerini Matteo Libertino- abbiamo sentito l’esigenza di coinvolgere tutta la cittadinanza in un dibattito che tende ad illustrare le ragioni per la quale siamo favorevoli a votare si al referendum costituzionali che a breve ci porterà alle urne. Riteniamo che sia un’occasione da non perdere per rinnovare il nostro Paese e renderci nuovamente competitivi in Europa e nel mondo.
Siamo onorati di poter ospitare un cosi illustre rappresentante delle istituzioni come il sottosegretario Rughetti, che saprà illustrarci al meglio tutte le problematiche legate a questo referendum.
Siamo certi che sarà un incontro estremamente utile per rendere più consapevoli i cittadini su cosa si accingono ad andare a votare e per far comprendere che il si è la scelta più giusta-ha concluso il segretario dei GD locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: