TERZA VITTORIA PER LA GEAR BEVANDE CALI’ , VOTA IL MIGLIORE

GEAR SPORT BEVANDE CALI’ – PGS VIGOR SAN CATALDO 5 a 1

Sabato 22 ottobre alle ore 16 e 30  è andato in scena il consueto show del binomio GEAR sport Bevande Calì che ancora una volta dimostra che il campo casalingo è un vero e proprio fortino. Dopo la sconfitta della scorsa settimana i tifosi si aspettavano una reazione importante dai giocatori che hanno pienamente soddisfatto le aspettative. I ragazzi di mr La Morella scendono in campo con il piede giusto e iniziano a costruire lentamente una trama di gioco che intrappola gli avversari , i quali si vedono costretti a difendere e a subire l’iniziativa dei padroni di casa. La partita prosegue senza troppe difficoltà per i padroni di casa che si trovano sempre in vantaggio, l’unico gol subito è frutto di un pasticcio difensivo frutto di un malinteso tra difensore e portiere. La terza vittoria in campionato fa salire la squadra a quota 9 in 3 posizione a pari merito con l’Ateltico Campobello e I Calatini calcio a 5. La quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5 vedrà la GEAR sport Bevande Calì ospite del Nuovo Pro Nissa, i nisseni vengono da un pareggio ed una sconfitta ed attualmente occupano la nona posizione in classifica ; il pronostico sembra favorire la GEAR, ma sicuramente mr La Morella non sottovaluterà l’impegno e pretenderà il massimo dai propri ragazzi. Marcatori : Alessandro (2) Suffia (2) La Mattina

Giuseppe Nicotra

Sondaggio vota il migliore in campo:

  • Emanuele Alessandro, grande prestazione la sua con il gol iniziale che porta avanti la gear anche in questa giornata è stato il principale punto di riferimento offensivo della Gear.
  • Filippo suffia, talento classe e velocità , una vera spina nel fianco per la difesa avversaria con due gol a condire una prestazione quasi perfetta.
  • Riccardo Castagnola, un solo gol subito per una leggera disattenzione non macchia il resto della partita, sempre puntuale e attento su ogni pallone
  • Filippo Azzolina, una vero muro difensivo, gli attaccanti avversari non hanno vita facile con lui si impone fisicamente e tatticamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: