L’amministrazione Miroddi nomina (gli ennesimi) assessori. Servirà davvero?

gagliano-carmeloAltro giro altra corsa. Cambiano ancora gli assessori in giunta, l’amministrazione Miroddi ha infatti nominato due nuovi assessori che andranno a sostituire il dimissionario Giancarlo Giordani e Sergio Severino dimessosi già qualche mese fa.
I nomi scelti sono: Carmelo Gagliano (ex Popolo Delle Libertà) si occuperà di turismo, sanità e contenzioso, mentre Ilenia Rita Marotta (già consigliere comunale eletta tra le file di Grande Sud) si occuperà di pari opportunità, commercio e pubblica istruzione.
Si segnala inoltre un cambiamento nell’assessorato dell’Assessore Valentina Nicotra che si occuperà di politiche giovanili, bilancio e tributi.

Lamarotta cosa che balza subito agli occhi è che i due nuovi assessori provengono da quella che una volta era l’opposizione, il neo assessore Gagliano è stato candidato, ma non eletto, nel Popolo delle Libertà a sostegno di Maurizio Prestifilippo mentre Rita Marotta è stata candidata ed eletta tra le file di Grande Sud sempre a sostegno di Maurizio Prestifilippo.

Sale ancora il numero degli assessori nominati,siamo infatti a 9. Ad oggi nessuno di questi ha lasciato il segno a riprova delle imponenti difficoltà nel lavorare con questa amministrazione.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: