La notte degli sposi: Moda, eleganza, bellezza. Tutto pronto per la prima “Wedding Fashion Night” armerina

“L’uomo per la spada e la donna per l’ago”. Ecco uno scorcio della vita coniugale di poco più di un secolo fa: severa ripartizione dei ruoli di uomo e donna, e nulla più! Eppure, a ricalcare la netta rivincita della devozione nuziale ci pensa l’eco dei tempi moderni, tempi in cui stile, eleganza, e classe nei dettagli, sono solo l’incipit che fa la differenza nel giorno più bello della vita.

È già tutto pronto, e con il patrocinio del Comune di Piazza Armerina, domenica 6 agosto alle ore 20:30 in piazza Cattedrale – donata al pubblico dall’ impegno professionale e dalla dedizione dell’ hair stylist Rita Lauretta – aprirà le danze la prima “Wedding Fashion Night” della Città dei Mosaici, avvalendosi della collaborazione attiva dei più noti professionisti locali del settore sposa tra i quali make-up artist, photo e video maker, maestri pasticceri, musicisti, fioristi, e quanti altri ancora metteranno talento e savoir-faire al servizio del ‘giorno del sì’.

Illuminati dal suggestivo sfondo della piazza più bella del centro Sicilia – in un contesto artistico preparato e studiato per essere glamour e di tendenza – 21 donne e 6 uomini accompagnati da dieci baby modelle e dalla partecipazione straordinaria della francese Letizia Sangys, sperimenteranno lo stile del Wedding day calcando una passerella d’eccezione con indosso raffinati abiti nuziali e da cerimonia tutti accuratamente selezionati dall’atelier “Donna Sposa” di Concetta Tolentino; a fare da presentatori per l’occasione saranno Mariangela Turi e Angelo Franzone.

E per chi volesse approfittare di qualche indiscrezione in più sull’evento, si anticipa che il palco sarà animato da uno spettacolo a sorpresa dell’artista-special guest Roberta Pennisi, e che la piazzà godrà dell’esposizione di auto di lusso quali Maserati e Limousine. Al pubblico piazzese e non, si raccomanda una calorosa presenza!

Ambra Taormina

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: