Gear Bevande Calì: mercato ancora in fermento e prossimi appuntamenti

La Gear Sport Bevande Calì, in attesa dell’inizio del campionato, cerca di concludere il mercato mettendo in atto altri colpi per aumentare il numero dei giocatori in rosa cosi da poter permettere a Mister La Morella di poter affrontate il (difficile) percorso di campionato al meglio delle proprie potenzialità, la nuova categoria infatti si presenta insidiosa e la dirigenza non vuole lasciare nulla al caso.
A sinistra il DS Eddy Festone con Giorgio Di Benedetto
Il Ds Edmondo Festone si muove, ma lo fa nell’ombra ed a breve ci darà notizia di colpi che potrebbero sorprendere i tifosi. Chi sarà il futuro giocatore o i futuri giocatori della Gear? Potrebbero essere tra di noi? Ci piace giocare con gli enigmi… Nel frattempo il Mister X sta per arrivare.
L’appuntamento per la prima uscita ufficiale è fissato per il 15 Settembre 2017 alle 21:30 ad Enna presso il Palazzetto di Enna Bassa, la coppa regionale sarà il trofeo in palio nella doppia sfida.
Nel frattempo la Gear ha presentato la nuova divisa di gara offerta dalla famiglia Di Benedetto, un grandissimo gesto, la squadra giocherà in onore e nel ricordo di Dario Di Benedetto scomparso tragicamente lo scorso anno. Anche questo è Sport, anche questo è Gear Bevande Calì.
Giuseppe Andrea Di Bella

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: