Fiori d’arancio che passione! Wedding Fashion Night!?…classe al cucchiaio per veri intenditori!

Ricordo di una notte d’inizio agosto: chicche esclusive per chi avesse mancato l’appuntamento con la notte più magica dell’estate armerina

 

 “Notti Magiche”: così cantava, diversi anni or sono, una beniamina della canzone italiana. E oggi – con l’agosto 2017 ormai agli sgoccioli – ci uniremmo volentieri in coro alla Nannini ricordandoci di celebrare Wedding Fashion Night, l’evento voluto e curato dalla supertitolata hair stylist Rita Lauretta; vera e propria ciliegina sulla torta all’intrattenimento estivo armerino.

 

E…in barba a proverbi e tradizioni astronomiche, anche la luna ha baciato i belli!… trovandone di ideali tra le ventuno donne, i sei uomini, e i 10 bambini che, eleganti e audaci, hanno passeggiato divertiti sulla passerella allestita per l’occasione sotto il cielo della più romantica piazza del centro isolano, all’ombra di Palazzo Trigona e del Duomo di Maria SS. Delle Vittorie. Arte a gogo!

 

Dal dietro le quinte della preparazione, alla passerella, tutto un gioco di sensazioni ed emozioni che i protagonisti – modelli per una notte – hanno reso attraverso l’espressione finale del loro savoir-faire da primo impatto col mondo delle grandi occasioni…sfoggiando, sorridenti, lo charme glamour del giorno delle nozze!

 

Fiori d’arancio al dettaglio, curati nei minimi particolari dai professionisti locali del giorno del sì, avvicendatisi nell’allestimento di una serata che ha saputo offrirsi agli sguardi curiosi del folto pubblico, con lo stesso candore palpabile di una cremosa torta nuziale: classe al cucchiaio!

 

In sintesi?…Una notte indimenticabile! e alla quale è d’obbligo chiedere di rinnovarci un altro, attesissimo appuntamento all’anno prossimo, sempre sotto il cielo dell’estate piazzese. E allora sì che sarà ancora…goal! Nannini docet.

Ambra Taormina

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: