Colpo Gear Bevande Calì: preso Danilo Libro!

Dopo aver ufficializzato due acquisti, la Gear Bevande Calì è lieta di ufficializzare l’acquisto di Danilo Libro classe 1991.

Danilo Libro, giocatore di movimento dotato di buonissima tecnica e velocità, si unisce già da subito alla compagine biancoazzurra.  Felice il DS Edmondo Festone che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Seguivamo Danilo già da due stagioni, ma per impegni lavorativi era stato difficile fargli indossare la nostra maglia. Non appena saputo della sua intenzione di tornare a calcare il campo da gioco, l’ho subito chiamato! Con questo colpo, accontentiamo Mister La Morella che aveva chiesto un giocatore con le caratteristiche possedute da Danilo”  Continua dunque il lavoro del DS Festone per consentire al proprio Mister di avere un’ampia e forte rosa di gioco tale da consentirgli di affrontare questa nuova insidiosa stagione.

Poche ma chiare le parole del neo acquisto Danilo Libro: “Sono felice di affrontare questa nuova esperienza bella ed entusiasmante, soprattutto sono contento di poter far parte della bellissima realtà del futsal di Piazza Armerina”.

Siamo sicuri che Danilo Libro saprà regalare a Mister La Morella ed ai tifosi piazzesi tanta classe e tanti goal. Non ci resta che dargli il benvenuto e attendere di vederlo all’opera! Buona fortuna Danilo!

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: