Al via la stagione sportiva piazzese: la Gear Sport Bevande Calì e l’asd Armerina prime protagoniste

Il Mosaico News darà voce a tutte le associazioni sportive piazzesi, cercherà inoltre di seguire e fornire tutti i risultati di tutte le squadre impegnate nei vari campi siciliani e non, per questo siamo sempre alla ricerca di collaborazioni, chiunque sia interessato ad aiutarci a fornire risultati e/o riassunti riguardanti il panorama sportivo piazzese è il benvenuto e può tranquillamente contattarci.

La stagione sportiva piazzese ha già avuto inizio, sono infatti scese in campo l’ASD Armerina (già alla seconda giornata) e la Gear Sport Bevande Calì. Nelle prossime settimane invece torneranno in campo le squadre di pallacanestro e di pallavolo, la Grottacalda Basket e l’Armerina Volley.

Per quanto riguarda il calcio a 11, l’Armerina vanta una vittoria per 2 a 0 (reti di Filippo Alessandro e Giovanni Cinici) ottenuta sul suolo amico ai danni del Nicosia, non bene invece la seconda giornata, una squadra rimaneggiata infatti ha trovato la sconfitta per 2 a 0 sul campo della Ciclope Bronte. La terza giornata di campionato vedrà l’Armerina ospitare la Real Adrano, appuntamento quindi al 9 Ottobre alle ore 15 presso il campo S.Ippolito. (Classifica a fondo pagina)

Sul fronte del calcio a 5, ottimo l’esordio della Gear Sport Bevande Calì che si impone per 4 a 2 sul campo del Mascalucia, il prossimo incontro si terrà in data 8 ottobre presso il campetto di Sant’Antonio e vedrà la Gear ospitare il Macchitella, quest’ultima viene da un pari. (Classifica a fondo pagina)

 

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: