Terremoto Centro Italia: noi abbiamo fatto la nostra parte.

Detto fatto.

Qualche giorno fa avevamo annunciato di voler contribuire attivamente ad aiutare le popolazioni vittime del terremoto del 24 Agosto 2016.

Con un po’ di emozione, comunichiamo di aver provveduto a raccogliere tutte le offerte e i buoni Palio che ci sono stati gentilmente donati, tanta è stata la partecipazione giovanile che ci ha permesso di poter acquistare dei prodotti primari utili ad aiutare le famiglie colpite dal sisma.

Tutta la spesa è stata consegnata alle associazioni di volontariato che si stanno occupando di farla arrivare nelle zone terremotate.

14159788_10210707884118411_1351725461_nVogliamo ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno aiutato concretamente, vogliamo ringraziare inoltre il proprietario del supermercato Decò che, avvicinatosi a noi, ha chiesto informazioni su cosa stessimo facendo, una volta capito il nostro intento ha voluto contribuire attivamente alla nostra spesa.

Forse quel che abbiamo fatto è poco, si può sempre far di più, ma quel poco che abbiamo fatto, l’abbiamo fatto con il cuore e con la speranza di strappare un sorriso a chi oggi ha perso tutto. Invitiamo tutta la cittadinanza piazzese a contribuire in qualsiasi modo affinché si possa regalare

un briciolo di speranza a chi non ne ha più.

Alleghiamo la foto della ricevuta rilasciataci dalle associazioni di volontariato.

La redazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: