Sicilia, elezioni regionali: caffè intervista a Vasily Lotario (Lista Cento Passi – Fava Presidente)

Il 5 novembre si avvicina, l’appuntamento siciliano con le elezioni regionali entra nel vivo della campagna elettorale. (intervista a fondo pagina)

Il Mosaico News sta incontrando i diversi candidati della circoscrizione ennese, dopo aver incontrato Giampiero Alfarini ed Elena Pagana del Movimento 5 Stelle, recentemente è stato il turno di Gianluca Speranza di Alternativa Popolare. Oggi è invece il turno di Vasily Lotario candidata con la lista Cento passi a sostegno di Claudio Fava.

Nell’intervista si sono toccati molti punti nevralgici della politica regionale, non sono mancati i riferimenti alla politica nazionale ed in particolare all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Nel corso dell’intervista la candidata ha lanciato un appello a tutti i candidati piazzesi e non, l’idea della candidata sarebbe di riunire sotto lo stesso tetto tutti i candidati (o quanto meno una bella fetta) per confrontarsi sui programmi e sui progetti, in altre parole Vasily Lotario chiede di parlare dei contenuti che sembrano mancare nel dibattito quotidiano.

Ringraziando nuovamente Vasily per la disponibilità e l’87 bar per l’ospitalità, nel frattempo siamo già al lavoro per tentare di organizzare la prossima intervista che vedrà protagonista un candidato a sostegno di Nello Musumeci.

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: