Il Mosaico News annuncia la collaborazione con la Gear Bevande Calì. Tante novità in arrivo.

Il Mosaico News è lieto di annunciare ufficialmente la propria collaborazione  con la Gear Bevande Calì, la squadra di calcio a 5 che lo scorso anno ha fatto sognare l’intera comunità piazzese grazie ai suoi gol e alle sue strabilianti imprese. La squadra di Mister La Morella è riuscita ad ottenere la promozione diretta in C1 e a vincere la Coppa Italia della C2, un’annata straordinaria che noi del Mosaico vi abbiamo raccontato passo dopo passo, da oggi però ci saranno delle grandi novità.

Grazie all’accordo stretto con il direttore sportivo Edmondo Festone, noi del Mosaico News seguiremo più da vicino la squadra piazzese, seguiremo i singoli giocatori, seguiremo il calciomercato e tutto ciò che ruota attorno il mondo della Gear Bevande Calì. Insomma, se la Gear Bevande Calì farà parlare di se sul campo, al Mosaico News spetta il compito di far conoscere le sue imprese a tutta la città ma non solo, l’obiettivo è quello di fare da megafono raccontando di questa bellissima realtà a tutta la Sicilia che ha bisogno di esempi di vero sport, quello sport fatto di gioie e dolori, di vittorie e di sconfitte.

Tra la varie novità che verranno svelate strada facendo, ci sarà la possibilità di trasmettere in diretta su Facebook le partite della squadra di Mister La Morella, il tutto sarà accompagnato dalla telecronaca. C’è dell’altro: interviste pre e post partita, aggiornamenti settimanali e tanto altro per questa preziosa collaborazione che era già cominciata lo scorso anno e che quest’anno ha visto consolidare ulteriormente questa partnership.

Nei prossimi giorni inizieremo con i diversi rumor di calciomercato che interessano la squadra, l’appuntamento con l’inizio della preparazione è fissato per il 22 agosto ma i giocatori della Gear già scalpitano, la posta in palio per la nuova stagione è altissima, loro ci credono, noi ci crediamo, e voi?

Benito Rausa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: